The Mistery Of J

  1. Un po' di perversione...?
    Ah! Cinquanta sfumature mi fa un baffo(????) ù.ù

     
    0 Comments   17 Views
    .

    Piccolo Spoiler del capitolo 15


    "-Perché? Credevi che dopo avermi detto di essere stata violentata mi sarei intenerito? - osò dire, come poteva essere così... Insensibile?
    - No, ma speravo almeno che comprendessi come mi sento! - nuovamente le lacrime minacciavano di uscire. - Sei... Sei mai stato torturato e seviziato? Immagino di no, quindi non puoi capire come mi sia sentita ieri! - ed ecco che in quel momento, le lacrime cominciarono a debordare copiose dai miei occhi, offuscando la mia vista, in modo da non farmi più vedere il suo volto.
    - Quindi le cicatrici... - la sua voce si fece improvvisamente roca.
    - I tagli lo eccitavano, glielo faceva diventare duro, - cercai di asciugarmi il viso, ma tanto non ci riuscivo, la mia faccia sembrava un rubinetto. Prima che me ne accorgessi, ero già tra le sue braccia. Abbracciandomi dolcemente, iniziò ad accarezzarmi la testa. Perché improvvisamente era diventato così dolce? Chi lo capiva era bravo!
    - Jessie, tu riesci a far uscire la mia parte peggiore, - "Ah, adesso è pure colpa mia se è uno stronzo che si finge un angioletto?" - ed è proprio questo che mi piace di te, - sussurrò stringendomi più forte. - Voglio fare l'amore, voglio entrarti dentro, perdermi nei tuoi meravigliosi occhi, assaporare la tua pelle...- non lo feci finire, era troppo imbarazzante.
    - H-Ho capito che vuoi fare, - lo allontanai leggermente, - ma... Tu stai con Melody, e non... Non ho la minima intenzione di essere solo quella con cui scopi!
    - Scopare... Diventa una parola meravigliosa pronunciata da te, - il suo sguardo stranamente si fece infuocato. Arretrai di qualche passo, ora più che mai volevo uscire da quella stanza. Lo vidi mettere le mani in tasca e ne uscì delle cose. Nella mano sinistra teneva un preservativo, nella destra la chiave per uscire da quell'inferno. -Voglio essere buono. Per sta volta,- precisò lanciandomi un sorriso malizioso e allentandosi la cravatta. - Scegli, - continuò mostrandomi le mani.
    -Scegliere...? - sapevo che gli frullava per la testa, ma non avevo il coraggio di avvicinarmi di nuovo a lui.
    - Sì, scegli. Vuoi fare del gran sesso con il sottoscritto o... Aprire la porta e andartene?
    Inghiottii un groppo di saliva, stranamente, mi sentivo... Accaldata, forse era stata la parola sesso che mi sconvolse. -E' tardi, ho già saltato le prime due ore di lezione...- l'ultima parola uscì come un sibilo, lui aveva iniziato a spogliarsi, poggiando le chiavi e il preservativo sopra la scrivania. "


    Allooooora, questa parte è presa dal nuovo capitolo della mia storia The perfect guy and the girl alone (cliccate la scritta *^*). A causa di cambiamenti improvvisi, la storia sta cominciando ad avere una strana piega. Nathaniel recentemente sembra un surrogato di Christian Grey, nelle bozze originali di un anno fa, non era così pervertito, era solo un tipo un po' violento ò.ò
    L'idea di accelerare i tempi non è mia! Fosse stato per me la cuccata l'avrebbero fatto tra un bel po' ahahahahah. Ringraziate la mia amica Anna, l'artefice di tutto quanto *^*
    Mi stanno venendo le crisi però, questo capitolo mi darà del filo da torcere, per non parlare del disegno che ho in mente di fare, non ho mai disegnato un preservativo in tutta la mia vita °_°
    Si accettano immagini! Niente Hentai però, so bene dove si mettono X°°°°

    Sinceramente non so come sta venendo, forse troppo perverso? Poco realistico? E' una cacca vero? E io scrivo pure da schifo... Datemi una vostra opinione, ne va della mia reputazione!
    Per finire vi lascio l'immagine di un puccissimo(?) Alexy *^*

      Share  
     
    .